Essiccazione fuori corpo per la riduzione del peso, regime di dieta per asciugare il corpo

Il termine si presentò nel lessico con una mano di luce costruttori del corpo, è un metodo per rendere il corpo più strappato e si adattano perfettamente. Essiccazione il corpo non indica necessariamente reale “essiccazione” o “poselenie” corpo – diminuzione del corpo, la quantità di acqua. Infatti, la diminuzione del grasso sottocutaneo, causando la massa muscolare di finire per essere molto più visibile, rivelano sexy “dadi” premere e anche alleviare sgorga grande abbigliamento.

Un po ‘ di teoria

Un po' di teoriaDai carboidrati nostro corpo ottiene rapidamente potere. Zucchero in glicogeno ha tenuto a lungo nel fegato e nei muscoli come se la dieta c’è un indesiderato di carboidrati glicogeno inizia a cambiare a destra in grasso. Se il potere di fare quasi digiuno, il corpo inizialmente utilizza glicogeno, quando correva fuori, inizia a danno verso il basso di grassi. Questa procedura è energia per la cpu, quindi in mancanza di zucchero non è completa. Nel sangue non sono del tutto split sostanze, così come la risposta del sangue finisce per essere acida. In tali situazioni, si può sviluppare chetoacidosi. Nella fase iniziale si può regolare con il consumo di un po ‘ di cibi ricchi di carboidrati. Se la situazione è quello di correre, l’avvelenamento del corpo molto rapidamente risultati in persona diabetica coma. Nessun contenuto di carboidrati dieta, affidabile, ma estremamente pericolosi metodo di perdita di peso estremo. Fonti di carboidrati – verdi, cetrioli, cavoli, avena pasto e di grano saraceno, avena, pasta con farina di segale. Nei primi 7 giorni, limitare l’assunzione di carboidrati semplicemente di 2 grammi per ogni kg di peso.

I migliori modi per mangiare quando si asciuga il corpo

I migliori modi per mangiare quando si asciuga il corpoQuindi, usando l’essiccatore atleti professionisti, tuttavia questa è una scelta pericolosa per la perdita di peso non necessario. Per senza problemi, senza mania e anche dell’istituto Finanziario per ottenere liberarsi di una certa quantità di grasso, il tentativo di aderire ad alcune linee guida. Non dura diete nonché soprattutto il digiuno. Bisogno di portare il mio regime di dieta, in modo che il corpo ottiene tutti i vitale e, inoltre, è stato eliminato. Lo zucchero così come i prodotti di farina a dichiarare per sé i cibi proibiti. Omettere il ben noto “danno” è la maionese, ketchup, patatine fritte, salsicce, dolci, gelati. Il piano di dieta si potrebbero differire l’ambiente-friendly, pepe, radicchio, zucchine, cavolo, funghi, ridotto contenuto di grassi ricotta, yogurt magro, formaggi a pasta dura. Totalmente privo di grassi, il cibo è un semplice metodo per abbattere il processo metabolico, danni alla vista, dei capelli e della pelle. Certamente dovrebbe consistere nel menu di grasso. Assicurarsi di mangiare pasto del Mattino. Non mangiare di notte. Se riesci a tornare a casa in ritardo, così come non hanno il tempo di mangiare, è la tanica di consumare frutta (la frutta è solo un pezzo di frutta, Mela, kiwi, pompelmo, e così via) e un po ‘ di yogurt. Grandi pause tra i pasti non è permesso. Ci sono 3-4 volte al giorno, nei primi due metodi– primario piatto del giorno. Attenzione con l’alcol: non irrita le mucose livello dello stomaco e del tratto, essenzialmente rosalea appetito. Come e perché avete bisogno di calorie in eccesso, l’alcol? Tuttavia, ciò che la vodka è di 230 calorie per cento grammi di prodotto, un po ‘ di sale, potassio e anche di più assolutamente nulla, zero milligrammi di sostanze nutritive! Solo cos’altro devo riconoscere? Se i carboidrati, il corpo non sarà sufficiente, può causare un odore sgradevole dalla pelle o la bocca. Hai bisogno di consumare alcol a un bicchiere di meraviglioso succo di tutto il vostro piano di dieta per tenere a portata di mano.

Allenamenti per asciugare il corpo

Attenzione, ricordate che il corpo molto più comodamente rompe le cellule di muscolo di grasso corporeo. Prima di esperimenti con la diminuzione dei carboidrati tessuti muscolari devono essere ben noto, è è essenziale per sostenere la formazione durante l’essiccazione del corpo, così come tutti la stessa non interrompere il complicato. L’esercizio fisico potrebbe essere il più comune.

Allenamenti per asciugare il corpo

Essenziale luogo di attuazione: per iniziare la prossima, senza alcuna interruzione. Non a calci indietro! Un approccio è quello di fare 15-20 ripetizioni. Il minor numero di carboidrati nella dieta, meno allenamento, la pulizia del glicogeno muscolare. Se i carboidrati sono incredibilmente paio di, sufficiente per 1 o 2 cicli. Se la dieta non è così difficile – si richiedono 4-5 set. Con la stanchezza, l’allenamento deve essere fermato, a causa del fatto che i corsi di aggiornamento per la quantità di glicogeno. Sicuramente controindicato regime di dieta del diabete, malattie dei reni, del fegato oltre al pancreas, intestino, la maternità e l’allattamento al seno. Ci potrebbero essere altre controindicazioni, quindi prima si nega sul proprio di carboidrati bisogno di entrare in contatto con un medico.